Libera Università
della Riprogrammazione
I nostri corsi

Libera Università della Riprogrammazione

I CORSI DI COUNSELING DELLA LIBERA UNIVERSITÀ DELLA RIPROGRAMMAZIONE SONO RICONOSCIUTI DALL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE ASSOCOUNSELING

La RIPROGRAMMAZIONE è un modello di interpretazione della realtà elaborato da MARIO PAPADIA (www.mariopapadia.it): si fonda sulla valorizzazione evoluzionistica del legame natura-cultura, mediata dall'antropologia e dalle neuroscienze.

Il COUNSELING e il COACHING, con obiettivi e metodologie complementari, offrono validi strumenti per il problem solving il primo, e l'ottimizzazione della performance il secondo, inseriti nella cornice scientifica, filosofica e spirituale della Riprogrammazione.

La LIBERA UNIVERSITÀ DELLA RIPROGRAMMAZIONE è una realtà privata e quindi gli attestati hanno un valore privato, e tuttavia riconosciuti dalle Associazioni professionali specifiche.

In Persona

Una formazione in cui il virtuale non soppianta il contatto personale

E-Learning

I testi, gli slide, gli audio, i video li potrai portare sempre con te